Thursday, April 06, 2006

Non si parla più...inizia il torneo

Dopo 40 minuti di impostazione squadra sono qui a scrivere i miei ultimi pensieri prima dell'inizio del torneo....La mia prima osservazione è su quello che fu il cagone...un uomo che ha dimostrato tutti i suoi limiti umani,etici e morali non venendo alla sfida delle sfida. Aveva l'occasione di dimostrare di essere finalmente uomo. Ora sappiamo che è solo cagone....La tensione è altissima: l'amaro lucano ormai trema; la promessa ha cambiato 4 volte squadra: prima barca,poi manchester, no no meglio milan...i suoi tifosi si chiedeno se servirà a qualcosa...i più scettici hanno già abbondonati gli spalti. Il presidente sembra tranquillo....anche se per me è in realtà in una situazione di complicazione polmare...O Maestr suda..ma per lui è la normalità.. L'amaro prova una furbata da quartierino staccando il joypad prima di iniziare...Ora prova a impostare tutte formazioni dell'Inter....è patetico.

Ora bando alle ciance si inizia. Prima partita Inter-Milan cioè l'amaro contro la promessa....

L'amaro è davvero nervoso i tifosi tremano e anche i giocatori in campo sembrano risentirne...prime schermaglie niente di rilevante ma la promessa sembra stranamente tonica e decisa....C'e' molta tensione in campo falli e colpi duri....primo giallo per l'amaro...Kakà fa il fenomeno e tira di poco al lato....La promessa sembra il campione dei bei tempi andati....Primo tiro in porta dell'amaro...nulla di fatto. Secondo tempo 0-0 ma la partita darà sicuramente di più...Espulsione di Samuel il digestivo vacilla....

Come previsto: la Promessa getta all'erba una punizione di Pirlo.... gollonzo dell'Amaro, sulla pancia di Dida, palla lenta in rete. Patetismo. L'Amaro riprende fiducia e mo si esalta pure....L'amaro ormai domina...e la promessa ancora una volta getta alle ortiche tutto...ma a qyesto punto ci chiediamo: ma come è possibile che noi ancora ci crediamo???

Finisce 1-0 è un pò si sapeva...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home