Wednesday, July 20, 2005

Presidente - Pagliaccetto

Si inizia e Il Pres viene tradito dalla formazione. Troppe frecce blu, parte triste. Forse la Consolle spinge per un torneo combattuto, una vittoria del Pres lo lancerebbe in una fuga difficilmente raggiungibile.

Siamo sempre alle formazioni, lentezza.

Calcio di inizio bianconero, e subito pericolo in area romanista. Reazione della Roma e occasione, la Roma resta in attacco e...rigore! Fallo appena dentro l'area, rigore centrale e Roma in vantaggio.

Reazione immediata del Pres che spreca tutto con Del Piero da solo in area. Roma che riparte ed è subito raddoppio. Montella in tuffo di testa riprende dopo un tiro di Cassano respinto da Buffon.

2-0 all'undicesimo minuto. Difficile aspettarselo, ma è presto e il Pagliaccetto non avrà vita così facile. Il Presidente sembra però mancare di mordente, e viene prontamente ripreso dal cagone.

Fasi poco interessanti, pensiamo ad altro. Oggi ho fermato il volo per la Thailandia, spettacolo! Un mese asiatico tra mare e foreste, Del Piero per Nedved, gol! 2-1 e lamentele per la scarsa presenza del portiere giallorosso, ma si sa, la Roma di portieri forti ne ha visti pochi.

Da Bangkok volo interno per Koh Pha Ngan, cross di Dellas, respinge Thuram. Spiagga bianca e mare cristallino, si spera, lettino massaggi in riva al mare e fuorigioco di Montella.

Si parla anche di un Full Moon Party, palo clamoroso di Cassano in contropiede e così si chiude il primo tempo.

Secodo tempo iniziato da pochi minuti, il Presidente è poco lucido quasi come un turista perso nel centro di Bangkok. Il Pagliaccetto non resta a guardare e punisce la scarsa attenzione del Presidente con un fraseggio basso chiuso da Montella. 3-1 e butta male, anche perché il Pres spreca subito la palla del 3-2 e butta il Joy Pad.

Del Piero porta palla, troppo. Riparte Mancini sulla sinistra ma senza combinare nulla di buono. La zona interna a nord è meno turistica e più da viaggio, sarà la meta della seconda parte della vacanza. Fasi poco limpide, pochi pesci in acqua e il Pres spreca ancora.

Joy pad in terra #2, affiora il nervosismo.

E' finita, il Pagliaccetto si lascia subito ad andare a scene di giubilo eccessivo.

Pagliaccetto 3 - Presidente 1

0 Comments:

Post a Comment

<< Home