Wednesday, July 20, 2005

Promessa-Cagone

I tasti picchettano frenetici, rabbia e paura. Cagone gigioneggia e insacca. Bergkamp al 10. Promessa comunque rimane ancora tale soprattutto nella modalità Beta.

Maestro riposa e pensa su se stesso, immaginando al match clou con il Presidente, l'unico in grado di giocare in maniera corale e elegante, un esempio per tutti.

Promessa non è freddo, il maestro scavalla. Cagone ormai favorito emotivamente per la vittoria finale. La Promessa spreca ignobilmente. Apatia e inganno.

Cagone falloso come sempre, da ripensare la sua presenza in Lega. Promessa non sfrutta le individualità, neanche la sua. Il Maestro disturba e rischia l'allontanamento. Nonostante le direttive del Presidente, i cellulari continuano a suonare. Distrutti.

Non segno neanche se mi sparo nel culo,Promessa dixit.

Eurogol mancato dalla Promessa. Antidoping per la fortuna del Cagone.
Promessa spreca troppo. Eccessivo nella negatività.

Un primo tempo annebbiato, per fortuna la Beck's è in fresco. Cagone Re del Rimpallo. Cagone cinico e quasi irresistibile. Promessa inguardabile, davvero.

Il Cagone quasi raddoppia.

Inguardabili entrambi.

Il Cagone si autoriflette nella propria pochezza. E diventa falloso.

La Promessa pareggia meritatamente. Ma spreca nuovamente, la freddezza non è di casa, a parte il Daikin.

Promessa può ancora pareggiare. Il Maestro teme il cagone, brutto segno.

La Promessa pareggia ancora, ancora meritatamente. Applausi. Il Maestro fa finta di essere interessato alla forma del giocatore ma gode come un babbuino. La Promessa tiene.

Il Cagone spreca e se lo merita. Promessa spreca. Cagone contropiedizza.

Il Maestro è un bagno di sudore e nebbia. Schifo e ribrezzo.

Cagone violento per paura. Un fuorigioco annebbia la promessa. Due fuorigiochi annullano la Promessa. Un terzo fuorigioco annulla il Cagone.

Promessa 2-Cagone 2

0 Comments:

Post a Comment

<< Home