Thursday, July 21, 2005

Cagone - Pupazziello/Pagliaccetto/Femminiello

Scrive La Promessa...mancata. Sono triste. Mi collego con pochi secondi di ritardo e trovo già il Cagone in vantaggio di un gol e con un uomo in meno. Ha segnato e si è fatto espellere subito dopo, da vero pirla. "m'ooho so veramente magnato"...trad. : "ho sbagliato un'allettante occasione per ottenere il raddoppio", dichiara il cagone dopo il gol sbagliato.

"Mannaggia la bucchinazza"...trad.: "Che sensazione di disappunto che sto provando!", risponde il Pagliaccetto e seguenti soprannomi dopo il gol sbagliato.

Contropiede del cagone, Henry in serpentina si libera e raddoppia. Sempre lui, incontenibile. Cagone in 10 e sl 2-0 alla mezz'ora del primo tempo. Manca moltissimo e il femminiello lo sa, anche se tradisce un certo nervosismo ad ogni palla persa.

Culo o Eurogol? Culo. E' così che accorcia le distanze il pupazzetto insaccando con Cassano da un angolo a dir poco improbabile. L'arbitro manda tutti a prendere un tè caldo, Caressa Docet e il Pres. rimarca.

Pochi minuti e il Pagliaccetto ristabilisce la parità infilando da sotto porta. Ora si fa dura per il cagone, sul 2-2 e con un uomo in meno dopo aver subito una bruciante rimonta. Ma sembra crederci. O almeno così si suol dire. Chi suol? Si suol.

Punizione dal lato senza esito per il cagone che tiene palla e si ripropone, ancora senza esito.

Esultanza assolutamente preoccupante del Pagliaccetto per il terzo gol di Totti. Urla e volto sfigurato, una scena da non rivedere. Speriamo. Sperem. Viene assolutamente spontaneo sperare in una ripresa del cagone...

Ed è così. 3-3- e palla al centro, con nuova raffica di urla del femminiello. A giudicare dalla tensione accumulata deve aver passato momenti davvero difficili dopo il primo torneo...

Ma arriva il 4-3, su gol di "bucio di culo", come tiene a rimarcare l'avvilito cagone.

15 al termine, cagone in 10. Ma non c'è tregua! Arriva il pareggio e..."che purga!", come afferma il cagone pareggiante, gerundio presente fuoriluogo e brutto a vedersi, ma chissenefrega.

Ritocchi tattici del cagone, sembra voler tenere il parteggio e potrebbe essere una giusta tattica. Cagone soffre, mischia in area, la palla danza davanti alla linea! Ma il femminiello riprende e insacca con freddezza all'ultimo secondo...

Triplice fischio, Cagone 4 - Femminiello 5

0 Comments:

Post a Comment

<< Home