Thursday, April 06, 2006

La Promessa-L'amaro

Si sono io il campione e questa vittoria casuale mi da un pò di ossigeno....La promessa potrebbe rivoluzionare i pronostici...e il campo è con lui....L'amaro dopo pochi secondi (28) si fa ammunire e questo la dice lunga sulle sue condizioni mentali...intanto il Presidente è una maschera...le sorti del torneo sono troppe incerte....e questo da un minimo di incertezza a tutti...primo o poi qualuno esploderà e fara fuori qualcuno...io cerco come sempre di far finta di niente e di farmi amico il Presidente assecondandolo....Scheva è fuori e la promessa bestiemmie in uno stretto milanese di altri tempi.....Esce l'ucraino ed entra gilardino....E' una partita noiosa e ovvia e io ritorno a illustrare la mia idea del trasferimeto alle Seyscheles (l'unica cosa che segnalo è L'amaro che si piange addosso e parla di strani complotti contro di lui...sembra berlusconi nella fase finale della campagna elettorale). Il pareggio non fa bene a nessuno....ma forse stempera gli entusiasmi di tutti e aumenta la paura......per fortuna che ho questo bel maglioncino che copre la situazione ascellare...Mi dicono che ci sono stati un paio di tiri in porta.....non è che mi interessa anche perchè dal punto di vista della classifica o rompo il culo al presidente o sono fottuto....Si dice che l'amaro è sfigato dopo un palo che con il rumore ha svegliato la vicina del presidente..ma io credo sia tutta scena il risultato è sempre quello: 0-0.

Per far conteti i lettori vado a capo ma in realtà non è per segnalare nulla di rilevante è solo per rompere il ritmo...Comunque l'unica cosa che è evidente in questo torneo è che da quando il cagone è stato cacciato dalla federazione il livello del gioco visto in campo è notevolmente aumentato (a parte quello del sottoscrtitto)....

Ecco ora un a capo per segnalare una realtà: l'amaro pressa e merita un goal che non arriva. 0-0 e la promessa è quasi in stato comatoso....finisce e va al terzo posto: fenomeno....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home