Wednesday, May 18, 2005

Presidente-Cagone

Il momento della verita' e' vcino il cagone deve giocarsi il tutto per tutto per tornare uno dei protagonisti del campionato.

Il presidente ostenta una certa tranquillita conscio del suo potenziale. Il Cagone e' una maschera di ferro. Si iniziano anche ad intravedere le prime rughe di espressione dovute a un eccesso di panico.

Il presidente soffre e' mette fuori . Il cagone sembra determinato a lasciare un segno.....Applausi a scena aperta: Il presidente colpisce il palo con un colpo da maestro........

Ventesimo, il cagone non c'è...

Prova a ripartire e infastidisce tutti pichiettando sui tasti...si mangia gol un forse infastidito da se stesso. Non ci credo, afferma.

Presidente tranquillo, il Cagone gigioneggia ingannato dalla calma del Presidente. Che ci prova da fuori ma con scarsa convinzione.

Accenni di romanità. Il Cagone sfiora di testa, Presidente impassibile.

Fine primo. Resta solo un palo in mezzo a troppa tattica, afferma il Maestro. Mi guarda e mi da fastidio, non ho ancora assorbito lo smacco...

Via al secondo tempo.

Cagone tiene palla, difetta di cinismo. L'impressione è che verrà punito.

Il Presidente non riesce a ripartire, strana inconsistenza. Cagone vicino all'area, ma manca l'ultimo passaggio.

Prova il Presidente dopo una bella azione. Il Cagone tenta il suicidio, ma non gli riesce. Disappunto. Il Cagone si autoincensa per piccoli e inutili gesti. Scarse emozioni.

Clamoroso. Cagone sbaglia parandosi un tiro da solo. Cagone scoppiettante.

Miccoli arriva quasi al tiro, ma manca il tocco finale. Il romano cerca amicizia, è a Milano da solo. Il Presidente non gliela concede.

Guarda che ho fatto, esclama il cagone. Si resta a centrocampo, fallo tattico e cattivo del cagone ed espulsione di Vieirà. Cagone in dieci.

5 alla fine, è sempre 0 a 0. Buffon ipnotizza l'avversario e il Cagone si mangia un gol che sembrava fatto. Non era facilissimo, si consola il Cagone.

1 minuto di recupero. Sembra finita...è finita. 1 punto a testa e poche emozioni.

Il Presidente 0 - Cagone 0

0 Comments:

Post a Comment

<< Home